Alistair Overeem visita un suo vecchio rivale: l’atleta olandese ha colto l’occasione per visitare un vecchio avversario mentre si trovava in Giappone.

Overeem, in Giappone per vedere l’evento UFC Fight Night 117, è andato in ospedale a trovare un suo rivale di vecchia data, con il quale ha incrociato i guantini nel 2004. Il nome del rivale in questione, suo avversario in occasione dell’evento PRIDE 28, è Hiromitsu Kanehara (19–27–5)

Ecco le parole postate dall’atleta olandese sul suo profilo Instagram:

Mentre ero in Giappone volevo visitare (Yoshihiro) Takayama, ma le sue condizioni sono così critiche che non può ricevere visite. Mi è stato detto che il suo migliore amico è Hiromitsu Kanehara, un mio vecchio avversario che ho affrontato tredici anni fa mentre ero in Pride. Gli ho chiesto se volesse essere il mio ospite speciale all’evento UFC di questo fine settimana, ma mi ha risposto che non sarebbe riuscito a venire perché è in ospedale per dei seri problemi alla schiena. Ho deciso di visitarlo all’ospedale e di mostrare il dovuto rispetto a un vecchio rivale e guerriero! Rimettiti presto Kanehara

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche